spunti e riflessioni, per un giorno che sia davvero buono


La fede in Gesù Cristo non è una teoria, ma una forza che agisce capace di cambiare la vita. Ogni uomo che vive in Cristo Gesù deve essere portatore di tale forza, deve essere cioè capace di cambiare la propria vita, di rinnovarla per la potenza di Cristo.
(Matta el Meskin)

Io questa forza la conosco, ho davvero visto con i miei occhi, persone aggrapparsi alla fede e stravolgere la propria vita, lasciarsi alle spalle una vita faticosa e brutta, per aprirsi ad una vita bella e gioiosa!

C’è una forza incredibile che ha come carburante l’amore! E l’amore di Dio non è rimasto sui libri sacri, è sceso sulla Terra, per renderci sempre nuovi, per darci la forza di cambiare.

Il Signore è la mia forza e io spero in lui
il Signore è Salvator in lui confido non ho timor,
in lui confido non ho timor.

(canto di Taizè)

Lascia un commento

