spunti e riflessioni, per un giorno che sia davvero buono

Ogni giorno


Ogni giorno al tuo risveglio pensa:
Oggi sono fortunato perché mi sono svegliato
Sono vivo ho il dono prezioso della vita. Non lo sprecherò.
Userò tutte le mie energie per migliorare me stesso,
per aprire il mio cuore agli altri, lavorerò per il loro beneficio.
Avrò solo pensieri gentili verso gli altri non mi arrabbierò
e non penserò male di nessuno.
Aiuterò gli altri il più possibile mettendo la mia vita al loro servizio.
(Preghiera Tibetana)

Bellissima preghiera…
Ogni giorno… pensa positivo!

Lascia un commento

