spunti e riflessioni, per un giorno che sia davvero buono

Tuffarsi

Dobbiamo di quando in quando tuffarci in Dio, immergerci nell’acqua salutare della sua grazia e dell’amabile sua bontà, e poi volare, ossia lavorare con molta lena.

(Santa Francesca Saverio Cabrini)

Per tuffarci in Dio non c’è bisogno di nessun salvagente, perché chi rimane in Lui, non deve temere nulla.

Tra un tuffo e l’altro, c’è posto nella mia vita per immergermi e godere della Grazia del Signore?

Commenti su: "Tuffarsi" (2)

  1. La profondità del mare mi ha fatto sempre paura ,non vedendo il fondo , non so cosa si cela di pericoloso per cui non mi sono mai azzardata a fare dei tuffi .Una pubblicità di un bimbo che si tuffa felice a mare perchè scorge tra le acque le braccia aperte del padre mi dava fiducia e sicurezza . Anche tuffarmi nel mare della vita a volte avevo un po’ di paura ,ma un giorno ho scorto le braccia amorevoli di Dio Padre è felice mi sono tuffata , come il bimbo della pubblicità. Se c’è Gesù si supera ogni ostacolo .

Lascia un commento

