spunti e riflessioni, per un giorno che sia davvero buono

“Dio non toglie la vita. Dà la sua vita anche a coloro che gliela tolgono”.
(Ermes Maria Ronchi)

Nella vita a volte troppo dura, capita incontrare fratelli e sorelle arrabbiate con Dio, per la morte di una persona cara: Perché Gesù permette questo? È questo tutto l’amore che ci ha promesso? Portare via le persone più importanti della nostra vita?
Gesù non prende nessuno, ma accoglie tutti… ecco il suo grande gesto d’amore! La Speranza che tutto non finisca con la morte.
Gesù accoglie anche la nostra rabbia, il nostro dolore, perché solo lui sa quanto soffre il nostro cuore… e ci aspetta, aspetta il momento giusto, per farsi vicino, per donarci il tesoro più prezioso: l’annuncio della vita eterna!
Purtroppo è la fragilità della vita a portare via le persone, il compito di Gesù è che nessuno vada perso.. per tutti c’è l’abbraccio eterno del Padre.
Oggi voglio essere vicino a tutti coloro che soffrono per la morte di una persona cara, lasciate da parte la rabbia… lasciate che il Signore possa consolare il vostro cuore… Non arrendetevi alla morte!
Per esperienza vedo che passata la rabbia, ci si riavvicina a Gesù, perché è grazie a Lui che le persone a noi care rimangono vive!
Mamma del cielo, consola tutte le mamme che hanno perso troppo presto i loro figli…non far mai mancare la tua dolce presenza nei cuori sofferenti di chi ha perso un pezzo di cuore.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...